Carte di pagamento
Gestione semplice, sicura e flessibile delle spese professionaliGestire le spese aziendali in modo efficiente è fondamentale per ogni impresa, professionista o titolare di partita IVA. Le carte di pagamento aziendali di BCC Veneta offrono soluzioni su misura per semplificare i pagamenti, monitorare le uscite e mantenere il controllo sui flussi finanziari.
Che si tratti di trasferte, acquisti online o spese quotidiane, puoi scegliere tra carte di credito, debito e prepagate, tutte pensate per garantire sicurezza, tracciabilità e flessibilità operativa.
Scopri tutte le carte di pagamento aziendali
Perché scegliere BCC Veneta per le tue carte aziendali
Scegliere BCC Veneta significa affidarsi a una banca cooperativa solida e vicina alle imprese, che unisce la forza del Gruppo Iccrea alla conoscenza del territorio. Ogni carta nasce per garantire sicurezza, trasparenza e innovazione, con un servizio di consulenza dedicato e supporto costante.
Richiedi un appuntamento in filiale per scoprire tutte le soluzioni di carte di pagamento aziendali e semplifica la gestione delle spese della tua impresa con BCC Veneta.
Disconoscimento di operazioni con carta di pagamento
Per le casistiche di disconoscimento delle operazioni di prelievo di contante effettuate sui Circuiti Nazionali e/o Internazionali delle carte di pagamento (Bancomat, MasterCard, VISA) emesse da Numia S.p.A. (ex BCC Pay S.p.A.), si deve utilizzare il “Modulo di disconoscimento di operazioni con carta di pagamento”, disponibile:
- sull’area riservata del Servizio “RelaxBanking”, selezionando la Carta di Debito interessata dalla Sezione “Le tue carte” e cliccando su “Vai al dettaglio – Disconosci movimenti”; oppure sul sito internet www.cartabcc.it nella Sezione “Trasparenza – Altri Documenti”.
Hai ricevuto comunicazioni sospette o pensi di essere vittima di una frode?
Non condividere dati personali e verifica subito le informazioni sulla nostra pagina dedicata alla sicurezza. Clicca qui per saperne di più.
