l finanziamento con ipoteca utilizzabile in più soluzioni.
Apercredito è un finanziamento con ipoteca sul bene oggetto dell'intervento, utilizzabile in più soluzioni.
Attraverso l'apertura di credito in conto corrente, l'impresa che lo richiede può finanziare la costruzione o la ristrutturazione di immobili.
Durante il periodo di utilizzo, il finanziamento sarà erogato in relazione allo stato di avanzamento dei lavori (S.A.L.) dell'iniziativa da realizzare.
Sottoscrizione di specifico contratto con Iccrea Banca.
Liquidità utilizzabile in momenti diversi, al contrario del mutuo fondiario.
Ottimizzazione dei tempi della fase di erogazione in funzione delle necessità dell'impresa grazie alla flessibilità della formula.
Possibilità di ripristinare la disponibilità di credito con versamenti successivi e costituire così un fondo utile per ampliare il campo d'azione sul mercato.
CSS
Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Il catalogo prodotti e servizi dell'offerta è offerto da Iccrea Banca S.p.A., Società del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e proposti/commercializzati dalle Banche di Credito Cooperativo del Gruppo aderenti. Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali dei prodotti e servizi bancari e di finanziamento pubblicizzati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili sul sito internet www.iccreabanca.it, nonché presso le Filiali ed il sito internet delle Banche di Credito Cooperativo aderenti all'Iniziativa.