18/03/2024
Anche la Banca si accomoda a teatro

Grazie all’accordo triennale con il Teatro Stabile del Veneto, BCC Veneta è impegnata a promuovere il patrimonio culturale del territorio presso i propri Soci e Clienti riservandosi spazi promozionali all’interno dei vari teatri.

Ora che il Teatro Stabile del Veneto è “nazionale”, si tratta una prestigiosa qualifica che BCC Veneta intende coltivare con interesse, rafforzando un forte rapporto di sostegno e collaborazione con una delle istituzioni culturali più importanti della regione. Un salto di qualità nel già denso impegno della Banca per favorire lo sviluppo e la crescita della attività culturali.

Il traguardo è stato perseguito con costanza e tenacia, alla fine il risultato è arrivato. Il Teatro Stabile del Veneto adesso è diventato un protagonista della scena di rilevanza nazionale e come tale degno e meritevole di particolari attenzioni, in grado di richiamare risorse ed energie di nuovi partner. Tra questa vi è anche BCC Veneta.

Già da tempo, infatti, la Banca ha stretto un accordo di collaborazione con il Teatro Veneto, un passo importante per una Banca che mira ad essere sempre più un soggetto attivo nella vita non soltanto economico e finanziaria, ma sociale e culturale della regione.

Il patto sottoscritto con il massimo teatro del Veneto, a cui fanno capo tre palcoscenici storici come il “Verdi” di Padova, il “Mario del Monaco” di Treviso e il “Goldoni” di Venezia, prevede da parte dello Stabile la disponibilità ad accogliere manifestazioni ed eventi promossi dalla BCC.

La Banca conferma la sensibilità e l’attenzione agli eventi culturali che caratterizzano il territorio regionale. Con questo accordo si persegue indubbiamente la missione del Credito Cooperativo vocata al sostegno e alla valorizzazione della cultura dei territori di competenza, affiancando e sostenendo il Teatro Stabile Veneto, uno dei protagonisti più prestigiosi nel panorama regionale.

Relax- Mobile
 
Relax- Mobile