26/06/2025
Insieme per la cultura

BCC Veneta rinnova e rafforza il proprio sostegno alla Fondazione Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale per il triennio 2025–2027, confermando una partnership strategica che mette al centro arte, cultura, sostenibilità e inclusione sociale. Il contributo, ulteriormente potenziato, sarà destinato alle attività dei teatri di Padova (Verdi), Venezia (Goldoni) e Treviso (Del Monaco), oltre che alle rassegne culturali sviluppate in collaborazione con i Comuni di Verona e Vicenza. Un impegno concreto che conferma il ruolo di BCC Veneta come banca cooperativa radicata nel territorio, promotrice di valori condivisi e attenta allo sviluppo sostenibile delle comunità.

«Il nostro impegno a sostegno della cultura e dell’arte rimane tra gli obiettivi principali della nostra azione sul territorio», afferma Flavio Piva, Presidente di BCC Veneta.

Questa collaborazione, già attiva dal 2022, vedrà un aumento del contributo economico, destinato alle attività nei teatri di Padova (Verdi), Venezia (Goldoni) e Treviso (Del Monaco), oltre che alle rassegne in collaborazione con i Comuni di Verona e Vicenza.

«Confrontarci con partner privati come BCC Veneta ci permette di sviluppare con più convinzione quelle progettualità dedicate al territorio», ha dichiarato il Presidente del TSV, Giampiero Beltotto.

Un gesto concreto che valorizza le relazioni con le comunità, confermando il ruolo di BCC Veneta come banca mutualistica, radicata nel territorio e attenta ai valori di sviluppo sostenibile.

Nella foto, il Direttore Generale, Andrea Bologna, alla conferenza stampa del 17 giugno scorso  presso Palazzo Ferro Fini a Venezia.

Conferenza Teatro Stabile_

Relax- Mobile
 
Relax- Mobile