Conto Generazione BCC è il conto corrente pensato per i giovani che vogliono gestire i risparmi con flessibilità e sicurezza e realizzare i loro progetti.
Caratteristiche del prodotto
Canone mensile: gratuito fino ai 25 anni, poi 2€ al mese fino ai 35 anni
Bonifici online: gratuiti
Estratto conto e comunicazioni online: gratuiti
Prodotti e servizi collegati
RelaxBanking gratuito: per gestire le tue operazioni online in modo semplice e sicuro
Carta BCC Debit gratuita: la carta di debito adatta ad ogni tua esigenza d'acquisto
B@ncaSelf: possibilità di effettuare in autonomia le operazioni di sportello presso i nostri ATM evoluti 7 giorni su 7, 24 ore su 24
Fondo Pensione: soluzioni per la previdenza complementare
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Il Conto Generazione BCC è destinato a Consumatori Giovani, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, e comprende - a fronte di una Spesa di Tenuta Conto trimestrale - canone periodico e costo di attivazione del Servizio RelaxBanking gratuiti, nonché il rilascio gratuito di una Carta di Debito CartaBCC.
Il Conto offre la possibilità di beneficiare di una soluzione di scontistica sulle Spese di Tenuta Conto trimestrali che agisce in funzione dell'età del Consumatore.
Per maggiori informazioni sul conto corrente “Conto Generazione BCC” e sulle relative soluzioni di scontistica, nonché sul servizio di home banking “Servizio RelaxBanking” e sulle Carte di Debito CartaBCC associabili è necessario far riferimento alla documentazione informativa e precontrattuale di Trasparenza – Fogli Informativi e Documento Informativo sulle Spese del conto corrente - disponibile presso tutte le Filiali e nella sezione “Trasparenza” dei siti internet delle Banche di Credito Cooperativo aderenti all'iniziativa.
La carta di debito CartaBCC Debit è emessa dall'Istituto di Moneta Elettronica Numia S.p.A. e collocata dalle Banche di Credito Cooperativo Affiliate al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.
Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le Filiali e nella sezione “Trasparenza” del sito internet della Banca di Credito Cooperativo collocatrice, nonché nella sezione “Trasparenza” del sito www.cartabcc.it dell'Emittente Numia S.p.A.. Il rilascio della Carta è subordinato alla positiva valutazione di merito da parte della Banca e alla titolarità di un conto corrente presso una delle Banche di Credito Cooperativo.